in

MusicaMusica

La fraternità in musica

La ricchezza artistica multiculturale che la band trasmette in ogni esibizione fa così vivere ai giovani un’esperienza artistica unica.

I due complessi musicali, Gen Rosso e Gen Verde fin dal 1966 sono attivi nella diffusione degli ideali di pace e fratellanza universale tramite la loro musica. Ad oggi i due gruppi hanno varcato i confini nazionali, suonato in migliaia di concerti in tutto il mondo e fatto tantissimi progetti con i giovani!
Il Gen Verde con il laboratorio START NOW coinvolge per 5 giorni gruppi di ragazzi di 14-25 anni lavorando su sessioni di apprendimento di canto, danza, teatro, percussione, unito a momenti di condivisione e scoperta dei propri talenti. La performance finale dei workshop entra poi a far parte di un loro spettacolo. La ricchezza artistica multiculturale che la band trasmette in ogni esibizione fa così vivere ai giovani un’esperienza artistica unica.

Il Gen Rosso non è da meno e il Progetto LIFE testimonia quanto abbiano a cuore i giovani. In meno di 3 giorni i 150 ragazzi che aderiscono al progetto si ritrovano catapultati sul palco insieme a loro, protagonisti e moltiplicatori di messaggi urgenti e virali, come il NO alla cultura della violenza e del bullismo, il rafforzamento dell’autostima e i messaggi di integrazione, dialogo… Vi è poi il Music and Arts Village, un progetto rivolto ai giovani studenti delle discipline artistiche che permette ai ragazzi di crescere professionalmente. Cogliete al volo tutte queste opportunità!
Partecipate a un progetto!
Per informazioni rivolgetevi a loro tramite i siti internet:
www.genverde.it
www.genrosso.com

Deixe uma resposta

O seu endereço de email não será publicado.